Hanno Detto
Sampdoria Cagliari Primavera, Pisacane avverte: «Sfida insidiosa, guai a sottovalutarli»

Sampdoria Cagliari Primavera, Pisacane avverte: gara difficile contro un avversario in crescita. Ecco le parole del tecnico rossoblù
La Primavera delCagliari è attesa da una trasferta insidiosa: domani, sabato 5 aprile (ore 13) gli isolano affronteranno la Sampdoria. Partita valida per la 32a giornata del campionato di Primavera 1. Alla vigilia del match, il tecnico Fabio Pisacane ha analizzato la partita, sottolineandone le insidie. Ecco le sue parole:
ATTENZIONE – «È vero, mancano solo 7 giornate e i margini per svoltare sono pochi, ma proprio per questo mi aspetto una Sampdoria con il coltello tra i denti. Vorranno giocarsi tutto fino all’ultimo. E noi dobbiamo stare molto attenti, perché in questo campionato non si può sottovalutare nessuno. Il nostro focus è solo sulla trasferta di Genova, guai ad abbassare la soglia dell’attenzione».
RIENTRI E INFORTUNI – «Rientra Vinciguerra, rimangono ai box i lungodegenti Nunn e Soldati. Out anche Balde, devo scontare la squalifica per espulsione. Per il resto saranno tutto convocati».
