News
Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni: tante conferme per Lopez
Lopez pronto a puntare ancora su Pisacane, Ceppitelli e Castan. A centrocampo Padoin preferito a Lykogiannis
Salvezza tutta da conquistare per il Cagliari di Diego Lopez. Domani la formazione sarda sarà impegnata sul campo della Sampdoria. Sulla panchina dei liguri c’è Marco Giampaolo, tecnico passato per l’isola oltre dieci anni fa. I rossoblù devono mettere in cassaforte la Serie A, dall’altra parte i genovesi lottano per un posto in Europa League. In casa Samp forfait in vista per Zapata, Alvarez, Caprari e Murru. Giampaolo potrebbe quindi avanzare Praet sulla trequarti. In difesa Bereszynski confermato sulla destra, Silvestre e Ferrari al centro – quest’ultimo favorito su Andersen – e Strinic a sinistra. Tanta qualità in mediana con Linetty, Torreira e Barreto. Davanti a Praet spazio alla coppia Quagliarella–Kownacki.
QUI CAGLIARI – Nel Cagliari ai box Dessena, Romagna, Ceter e Miangue. Lopez dovrà fare a meno anche di Joao Pedro, in attesa di giudizio dal Tribunale Nazionale Antidoping. In porta ci sarà Alessio Cragno. L’estremo difensore di Fiesole sarà protetto da Pisacane, Ceppitelli e Castan. Sulle fasce sono pronti Faragò e Padoin, con Barella, Cigarini e Ionita in mezzo al campo. Attacco ancora una volta sulle spalle di Sau e Pavoletti. Scaldano i motori il recuperato Farias e Han.
Sampdoria-Cagliari, i probabili undici di Giampaolo e Lopez:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Barreto; Praet; Quagliarella, Kownacki.
All. Marco Giampaolo.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Sau, Pavoletti.
All. Diego Lopez.