News
Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni: Zenga senza Nainggolan
Vigilia di Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni del match del Ferraris. Tegola Nainggolan per Zenga, che non convoca Cigarini per scelta tecnica
Il calendario non si ferma, per blucerchiati e rossoblù è già vigilia di campionato. A 24 ore da Sampdoria–Cagliari le probabili formazioni registrano certezze e defezioni, Ranieri non può contare su Ramirez ma punta sul tandem rodato Gabbiadini–Quagliarella. Dalla parte opposta Zenga deve rinunciare agli infortunati Pellegrini e Nainggolan (qui le ultimissime sull’infortunio del belga). Il tecnico rossoblù alla vigilia del match non ha dato indizi di formazione preferendo puntare sull’aspetto mentale dei suoi. Fa rumore l’esclusione, per scelta tecnica, di Cigarini dalla lista dei convocati.
Sampdoria-Cagliari: le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Klavan; Faragò, Nandez, Birsa, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Zenga.