Sanna: «Nicola dovrà riportare l'umiltà in chi magari pensa che gli sia dovuto qualcosa e portare...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sanna: «Nicola dovrà riportare l’umiltà in chi magari pensa che gli sia dovuto qualcosa e portare…»

Pubblicato

su

Vittorio Sanna ha parlato sul suo canale YouTube del Cagliari e del compito del mister Nicola, queste le sue parole

Vittorio Sanna ha parlato sul suo canale YouTube del Cagliari e di altre vicende legate al mister, Davide Nicola. Queste le parole riportate da Tuttomercatoweb:

SANNA– «Davide Nicola è arrivato al secondo step: dopo il primo, quello di tentare di porre le basi per costruire la squadra e ci è riuscito. Cosa che si può dire è riuscita. Il Cagliari ha una base di gioco , un atteggiamento di gioco che è cambiata rispetto all’anno scorso.

Saper accettare le scelte del tecnico può risultare difficile per chi ha più carriera alle spalle rispetto a un giovane che può essersi ritrovato in una dimensione più grande rispetto al passato e potrebbe già sentirsi appagato per l’essere arrivato in Serie A.

Grande lavoro da parte di Nicola in questo periodo, che dovrà riportare l’umiltà in chi magari pensa che gli sia dovuto qualcosa e portare motivazione in chi questo non lo pensa, ma deve iniziare a pensarlo perché sia una conquista, perché sappia che dimostrando sarà lui a giocare di più al posto di chi ha più titoli. In entrambi i casi c’è da lavorare, strutturare una squadra che nell’insieme si sappia aiutare, altrimenti non sarà una squadra e se il Cagliari non lo sarà diventerà problematico affrontare il campionato perché non ha tante individualità capaci di risolvere il problema da soli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.