2013

Sant’Elia, c’è fiducia per il ritorno dei rossoblù contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Il via libera arrivato dalla conferenza di servizi sul Sant’Elia tenutasi ieri mattina ha fatto accrescere la fiducia per un immediato ritorno del Cagliari nello storico impianto del capoluogo. Mentre sino alla giornata di ieri sembrava molto difficile che i rossoblù potessero debuttare davanti al proprio pubblico nella gara del 21 settembre contro la Sampdoria, dopo l’incontro di ieri è emerso invece un certo ottimismo circa la possibilità di interrompere finalmente l’esilio a Trieste già a partire dalla gara casalinga contro i blucerchiati, sebbene ciò potrebbe avvenire a capienza a ridotta

Come si legge sull’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, gli enti partecipanti alla conferenza di servizi, Comune, Regione e Soprintendenza, hanno dato parere positivo al progetto, che sarà approvato dalla Giunta comunale convocata per la giornata di oggi. Con l’approvazione definitiva da parte dell’esecutivo comunale dovrebbero partire le procedure per lo svolgimento dei lavori, che avranno carattere d’urgenza e dunque dovranno essere portati a termine entro 60 giorni. 

Nello specifico, il Comune si occuperà della sistemazione delle tribune in muratura esistenti e degli spogliatoi, nonché del rilascio delle autorizzazioni necessarie ad ottenere l’agibilità dell’impianto. La società rossoblù si occuperà invece dell’allestimento delle tribune amovibili, già arrivate da Is Arenas, per completare l’impianto. 

 

 

 

Exit mobile version