2013

Sant’Elia, concluso il vertice: convenzione non ancora firmata, ma…

Pubblicato

su

E’ terminato l’importante e atteso incontro che si è svolto nella tarda serata di oggi tra il Comune di Cagliari e la società del Cagliari Calcio che aveva per oggetto la questione stadio, in particolare la convenzione per l’utilizzo dello stadio Sant’Elia.

Come riporta l’edizione online de L’Unione Sarda, l’esito può considerarsi l’ennesima fumata nera, non essendo stata apposta la firma sull’agognata convenzione. Tuttavia, come riporta il quotidiano, sarebbero state decise alcune condizioni importanti. Questione canone: la società rossoblù pagherà 120 mila euro all’anno, cifra che potrà essere ridotta in caso di lavori. Esattamente 70 mila euro in più ripetto a quanto prevedeva la vecchia bozza di convenzione. 

Per domani è previsto un nuovo incontro per la definizione degli “aspetti tecnico-progettuali”. Successivamente le carte passeranno in commissione comunale e infine in Consiglio. L’approvazione di quest’ultimo dovrebbe arrivare entro la settimana. Soluzione vicina? Svolta ad un passo? Inutile dire che è ciò che si augurano tutti i tifosi rossoblù!

 

Exit mobile version