2014

Sant’Elia, domani alle 15 nuovo incontro Zedda-Silvestrone

Pubblicato

su

Dopo la fumata bianca arrivata al termine dell’incontro tenutosi a Miami nella notte tra martedì e mercoledì, che ha di fatto sancito il passaggio del Cagliari dalle mani di Massimo Cellino a quelle del Fondo americano ancora senza un nome, il rappresentante dei futuri proprietari del club rossoblù, Luca Silvestrone, è ora chiamato a una nuova missione. 

Domani, infatti, lo stesso Silvestrone sarà nuovamente a Cagliari, dove nel primo pomeriggio – ore 15 – incontrerà il Sindaco Massimo Zedda per affrontare la questione Sant’Elia. Come affermato dallo stesso intermediario romagnolo, quest’ultimo è stato autorizzato da Cellino ad agire in nome della società rossoblù sul versante stadio in attesa del definitivo passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova proprietà. 

Al centro dell’incontro tra Silvestrone Zedda il futuro a breve termine del Sant’Elia, considerato che resta ancora da definire l’approvazione ufficiale dei lavori che porterà il Sant’Elia a 16 mila posti. Come riportato nella giornata di ieri, la Commissione Provinciale di Vigilanza ha infatti rinviato ancora la riunione per dare il via libera definitivo all’ampliamento dell’impianto, condizione necessaria per disputare la prossima stagione al Sant’Elia.

Al momento, dunque, il lavoro di Silvestrone sarà finalizzato a risolvere la vicenda stadio nel breve priodo, in modo da consentire al Cagliari di giocare le gare casalinghe della prossima stagione davanti ai propri tifosi. In particolare, tra i compiti di Silvestrone vi è quello di portare a termine i lavori della Curva Sud, rimasti a lungo bloccati a causa del contenzioso sorto tra la società rossoblù e la Clarin, l’impresa incaricata di eseguire i lavori. Per quanto riguarda il progetto relativo al nuovo stadio che sarà realizzato da Dan Meis, invece, la discussione con l’amministrazione comunale riprenderà una volta conclusa positivamente la situazione contingente.

 

 

Exit mobile version