2013

Sant’Elia, domani altra giornata decisiva per l’apertura dello stadio

Pubblicato

su

Dopo che in settimana sia la Commissione comunale di vigilanza sia quella provinciale convocata dalla Prefettura hanno bocciato l’apertura dello stadio Sant’Elia in vista della gara di sabato prossimo contro il Catania richiedendo delle “integrazioni documentali” non meglio specificate, domani sarà un’altra giornata decisiva per la riapertura dell’impianto. 

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, domani si saprà quale sarà il destino dei rossoblù per la prossima gara di campionato, vale a dire se la squadra potrà tornare a riabbracciare il propri tifosi al Sant’Elia o se sarà costretto all’ennesimo esilio a Trieste. Per domani pomeriggio, alle 15.30, è fissata infatti una nuova riunione della Commissione comunale di vigilanza che dovrà valutare la nuova documentazione, oltre 900 fogli integrativi, richiesta e consegnata dal Cagliari Calcio già nel pomeriggio di giovedì.

Sempre per domani è in programma anche un nuovo sopralluogo all’interno dello stadio, ma certo è che un nuovo rinvio metterebbe la parola fine sul ritorno dei rossoblù al Sant’Elia per la gara contro il Catania. Complice l’anticipo del match al sabato, domani sarà infatti anche l’ultimo giorno utile per poter comunicare alla Lega Calcio il cambio di sede della gara, che al momento è sempre Trieste. 

 

 

 

Exit mobile version