2014

Sant’Elia, domani l’incontro tra Zedda e Silvestrone

Pubblicato

su

Come già preannunciato nei giorni scorsi, domani pomeriggio, ore 15.30, si terrà il tanto atteso incontro tra il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, gli assessori di riferimento del Comune, e Luca Silvestrone, rappresentante del fondo americano interessato all’acquisizione del Cagliari e alla realizzazione del nuovo Sant’Elia. Con l’intemediario dovrebbe essere presente anche il progettista Dan Meis, l’architetto americano in questi giorni a Roma, dove ha progettato il nuovo stadio dei giallorossi. 

Sul fronte Sant’Elia è da poco partita un’altra corsa contro il tempo, dopo che la Figc ha stabilito il termine ultimo del 20 giugno per l’indicazione dell’impianto nel quale disputare le gare casalinghe della prossima stagione. Così, se da un lato si riaffaccia lo spettro di un altro campionato interamente “in trasferta”, dall’altro si riapre una clamorosa ipotesi Is Arenas. Domani vedremo se, come annunciato dallo stesso Silvestrone, verrà rivelato il nome del gruppo americano che sinora ha rappresentato proteggendone l’anonimato. 

Sul fronte Cagliari, invece, la trattativa per la realizzazione dello stadio è strettamente legata a quella per l’acquisizione della società. Trattativa, quest’ultima, che si annuncia molto lunga e complessa. Come riportato dalla Gazzetta dello Sportdomani mattina Silvestrone Meis visiteranno anche il centro sportivo di Assemini, mentre Cellino apre alla possibilità di trattare con gli americani, nonostante il presidente, alle prese anche con la situazione Leeds, abbia annunciato di aspettarsi offerte serie da persone credibili e competenti. 

Exit mobile version