2013

Sant’Elia, il Comune frena: «Aspettiamo i giudici»

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio continua a cercare delle soluzioni per accelerare i tempi per il ritorno al Sant’Elia, ma deve scontrarsi con l’eccessiva prudenza del Comune di Cagliari. Il Tribunale di Milano, al quale la società rossoblù ha presentato una memoria con cui rinuncia alla causa relativa al contenzioso con il Comune e chiede lo svincolo dei diritti Sky bloccati in Lega, non si è ancora espresso al riguardo.

I tempi sono molto stretti: la nuova stagione è ormai alle porte e i lavori all’interno dello stadio non sono ancora partiti. Per evitare di dilatare ulteriormente i tempi, il Cagliari non intende aspettare il pronunciamento dei giudici al riguardo e ha proposto al sindaco, Massimo Zedda, di scrivere insieme una lettera a Sky per sbloccare le somme pignorate (2,6 milioni di euro di diritti Sky, di cui 2,212 milioni spettanti al Comune per la copertura dei canoni arretrati). Per il momento, però, l’amministrazione risponde con la solita cautela: «Aspettiamo i giudici».

I tempi per il ritorno al Sant’Elia del Cagliari rischiano di allungarsi notevolmente, e l’incubo Trieste si materializza ogni giorno che passa. 

 

 

 

 

 

Exit mobile version