2014

Sant’Elia, lavori iniziati. Giulini presente: «Non potevo mancare» (FOTO)

Pubblicato

su

Come previsto sono partiti stamani i lavori allo stadio Sant’Elia. L’obiettivo è quello di portare prima possibile la capienza effettiva dai tristi 5000 della scorsa stagione a circa 12mila, con l’idea di procedere in seguito al raggiungimento di quota 16mila.
I lavori iniziati oggi comunque sono relativi al raggiungimento del primo step, quota 12mila. Ad assistere all’apertura del cantiere c’era anche il nuovo presidente Tommaso Giulini, accompagnato dal consigliere d’amministrazione ed esperto di questioni edilizie Stefano Signorelli.

IL PRESIDENTE – Le parole di Giulini, riportate dal sito ufficiale del club rossoblù, esprimono quanto sia sentita dal presidente l’apertura di una procedura da troppo tempo desiderata dai tifosi: «Credo che la mia presenza al via dei lavori sia significativa e dimostri quanto la società abbia a cuore la questione stadio» ha dichiarato Giulini. «Sarei dovuto essere ancora in Lega calcio per l’assemblea sui diritti televisivi, ma ho ritenuto fondamentale esser presente in questo momento».

OBIETTIVO 15 LUGLIO – Il consigliere Stefano Signorelli, imprenditore edile nell’area di Monza e indicato da Giulini alla presentazione come colui che avrà il compito di seguire più da vicino le questioni relative allo stadio, pragmaticamente indica date e passaggi: «Il nostro obbiettivo è di completare i lavori entro il 15 luglio, in modo che la Commissione Provinciale di Vigilanza abbia il tempo necessario per verificare e autorizzare la capienza di circa 12.000 spettatori per il match d’esordio stagionale in Coppa Italia previsto per il 24 agosto».

Exit mobile version