2013

Sant’Elia, nei prossimi giorni decisione sulla rinuncia al contenzioso

Pubblicato

su

Si è svolta ieri davanti ai giudici del tribunale di Milano l’udienza relativa alla rinuncia da parte del Cagliari Calcio alla causa sul contenzioso con il Comune di Cagliari per i canoni non versati per l’affitto del Sant’Elia. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, la decisione dei giudici è attesa entro la fine di questa settimana.

Si tratta di una decisione importante poiché la risoluzione del vecchio contenzioso tra Comune e società è uno dei passaggi fondamentali verso la strada che dovrà riportare il Cagliari al Sant’Elia. Ecco perché la società rossoblù ha deciso di rinunciare all’appello contro il pignoramento dei 2,6 milioni di euro di diritti Sky messo in atto dal Comune presso la Lega Calcio. 

Intanto, a Is Arenas proseguono le operazioni di smontaggio dell’impianto. Dopo le due curve, gli operai hanno incominciato lo smantellamento del settore distinti: ieri sono stati rimossi i seggiolini e le cabine per i commentatori, mentre stamane si sta procedento alla rimozione del tabellone luminoso. 

 

 

Exit mobile version