2013

Sant’Elia, nota del Cagliari: «L’intenzione è di continuare i lavori»

Pubblicato

su

In seguito alla notizia riguardante la messa in liquidazione della ditta che aveva vinto l’appalto per i lavori di costruzione delle tribune all’interno del Sant’Elia, la Cagliari Calcio in questi minuti ha diramato un comunicato col quale precisa la volontà di andare avanti con le opere cercando di risolvere i problemi insorti. Questo il testo del comunicato apparso sul sito ufficiale del club:

La Società Cagliari Calcio prende atto di  quanto apparso sulla stampa regionale  in merito alle notizie sui lavori di ristrutturazione dello stadio Sant’Elia e sulla società che si è aggiudicata i lavori d’appalto sulle tribune. A tale proposito si precisa che la Cagliari Calcio non per questo interrompe l’iter procedurale, ma ha tutta l’intenzione di completare i lavori. Quanto è accaduto viene adeguatamente gestito in costante contatto informativo con il Comune di Cagliari.
Per quel che riguarda l’obiettivo primario, ovvero il completamento delle opere dello Stadio Sant’Elia, la Cagliari Calcio sottolinea che tutti i lavori verranno effettuati il più velocemente possibile per consegnare ai tifosi un impianto funzionale nella sua interezza, anche se per l’agibilità definitiva serviranno necessariamente le approvazioni delle soluzioni definitive del Comune di Cagliari e della Commissione Provinciale di Vigilanza.

Exit mobile version