2014

Sant’Elia, Zedda apre a Giulini: «Pronti a incontrare il nuovo presidente del Cagliari»

Pubblicato

su

Dopo aver ricevuto Luca Silvestrone, il rappresentante del fantomatico fondo americano che avrebbe dovuto acquistare il Cagliari, e l’architetto americano Dan Meis, che avrebbe dovuto realizzare il progetto del nuovo stadio del Cagliari per conto della nuova proprietà, progetto naufragato sul nascere dopo che l’esistenza degli americani si è rivelata una bolla di sapone, il Sindaco di Cagliari, Massimo Zedda è pronto a riapire il discorso sul futuro dello stadio Sant’Elia con il nuovo proprietario della società rossoblù Tommaso Giulini.

Secondo quanto riportato da L’Unione Sardainfatti, il primo cittadino del capuologo dà il benvenuto al neo-presidente del Cagliari. Queste le parole di Zedda«Con il passaggio della società a Giulini si chiude una storia e ne inizia un’altra: anche questa riguarda la squadra, i tifosi e la città».

Il Sindaco poi si dice pronto a riavviare il dialogo relativo alla questione dello stadio: «Siamo pronti ad incontrare il nuovo presidente del Cagliari per discutere tutte le questioni che riguardano il Comune: prima fra tutte la conclusione dei lavori per l’ampliamento della capienza dell’attuale Sant’Elia a 16.000 posti, che avverrà con l’apporto indispensabile della società di viale La Playa».

Dopo l’ok arrivato la settimana scorsa dalla Commissione provinciale di vigilanza per l’apertura a 16 mila spettatori, ora infatti occorre intervenire su Distinti e Curva Sud per portare a termine i lavori necessari per rendere effettivo l’ampliamento e consentire a tutti i tifosi di assistere alle gare casalinghe del Cagliari nella prossima stagione. 

 

Exit mobile version