Avversari
Sarri: «Vi spiego cosa abbiamo migliorato rispetto alla sfida con il Cagliari»
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, dopo la partita di Coppa Italia ha accennato agli errori commessi con il Cagliari in campionato
Dopo la partita dello stadio Olimpico contro il Genoa ha parlato in conferenza stampa Maurizio Sarri. L’allenatore della Lazio post Coppa Italia ha accennato agli errori commessi con il Cagliari di Claudio Ranieri, nel match della 14a giornta del campionato di Serie A. Le sue parole:
NUOVA FRONTIERA SARRISMO – «Abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la partita. Buona prestazione a livello tattico, come era stato con il Cagliari. Questa sera abbiamo avuto una circolazione palla più veloce, quindi è sta una partita più viva rispetto a Cagliari. Oggi siamo stati più brillanti a livello di palleggio. L’aspetto positivo è la solidità ritrovata, l’aspetto negativo è che non chiudi le partite»
POCO SPAZIO PELLEGRINI – «Tantissime motivazioni. Lazzari e Pellegrini faccio fatica a metterli insieme. Lazzari negli ultimi due mesi è stato baciato da Dio. Non è una coppia di terzini che si sposa bene, poi sono due buoni giocatori»
LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE