Hanno Detto

Giulini nel post partita: «La nostra gente è meravigliosa. Faccio un annuncio su Bonato…»

Pubblicato

su

Giulini ha parlato nel post partita della sfida tra il Sassuolo e il Cagliari. Le sue parole dal Mapei Stadium di Reggio Emilia

Tommaso Giulini ha parlato a Sky nel post partita della sfida tra il Sassuolo e il Cagliari. Le sue parole dal Mapei Stadium di Reggio Emilia

TIFOSI – «Questa meravigliosa gente che non ha mai smesso un secondo, c’è sempre stata. Va a tutti loro, è stato come giocare in casa. I ragazzi hanno lottato, contro una società a cui auguro il meglio, perché meritano di tornare su. Hanno dato una lezione di come si può far calcio, con i loro valori»

RINGRAZIAMENTI – «Con gli innesti di Mina e Gaetano abbiamo acquisito sicurezza. Il mister ha lavorato nello spogliatoio a modo suo, e la fiamma che aspettavamo è scoccata. Vogliamo dedicare tutto a chi ha scritto la storia di questa società, che è Gigi, che ci ha lasciato quest’anno, è stato fondamentale. Il mister è tornato grazie a Gigi»

RANIERI – «Non ci sono contratti, è venuto l’anno scorso. A Bari lo stadio si è ammutolito, ma da noi è scoppiata una fiamma e una gioia incredibile. Sono felice perché la salvezza arriva nel giorno del compleanno di mio papà. Senza di lui non sarei riuscito a rappresentare questa isola»

BONATO – «Abbiamo provato a fare cose che non dobbiamo fare e noi, e prenderlo come grande insegnamento per la prossima stagione. Il nostro ds Bonato aveva un biennale che si sarebbe trasformato in quadriennale in caso di promozione. Posso annunciare che avremo ancora il nostro ds. Ripartiamo da lui e dal mister»

Exit mobile version