2015
Sassuolo-Cagliari, la gioia dei rossoblù sui social (FOTO)
Il Cagliari delle “seconde linee” non ha deluso al Mapei Stadium. I rossoblù, privi di parecchi titolari, hanno battuto il Sassuolo nel quarto turno di Coppa Italia, accedendo così all’ottavo contro l’Inter. «Una grande vittoria, un grande gruppo! Ora Milano ci aspetta», è il commento di Alessandro Deiola su Instagram con tanto di selfie nello spogliatoio. Segue a ruota Barreca: «Colpaccio a Mapei Stadium, ci aspetta San Siro».
Una foto pubblicata da Alessandro Deiola (@alessandrodeiola) in data: 3 Dic 2015 alle ore 15:00 PST
Una foto pubblicata da Antonio Barreca (@antobarreca) in data: 3 Dic 2015 alle ore 14:47 PST
La vittoria di ieri è importante soprattutto per il morale, dopo il 4-0 di Brescia: «Grazie a Dio per questo grande passo, rimaniamo uniti e forti», il pensiero di Andres Tello.
????????Gracias a Dios por este gran paso, Seguimos unidos y más fuertes???????? ????????Grazie a Dio per questo grande passo , rimaniamo uniti e forti tardi????????. #forzacasteddu?????????????????? #Rossoblue
Una foto pubblicata da Andrés Tello (@andrestelloficial) in data: 3 Dic 2015 alle ore 15:16 PST
Il successo è dedicato sicuramente a Daniele Dessena, vittima di un brutto infortunio proprio nell’ultima sfida di campionato: «È stato bello rivederti… La vittoria ed il gol del nostro cannonau è dedicata tutta a te. Ti vogliamo bene» scrive Balzano sul proprio profilo Instagram, con tanto di foto.
Una foto pubblicata da Antonio Balzano (@balzaaa) in data: 3 Dic 2015 alle ore 23:59 PST
Stesso pensiero di Bartosz Salamon: «Giornata perfetta! Visita dal nostro Capitano e poi una bella vittoria dedicata tutta a lui e ai nostri tifosi! La prossima si va a San Siro» e di Alberto Cerri: «Forza vecchio cuore rossoblu! Per il capitano».
Una foto pubblicata da Bartosz Salamon (@salamon1991) in data: 3 Dic 2015 alle ore 15:15 PST
Una foto pubblicata da Alberto Cerri (@albertocerri27) in data: 3 Dic 2015 alle ore 15:08 PST
Poi c’è Federico Melchiorri, che ha visto la partita da casa e ha festeggiato il successo dei suoi compagni: «Grandi ragazzi! Ora riprendiamo la scAlAtA!»
Una foto pubblicata da Federico Melchiorri (@federico_melchiorri) in data: 3 Dic 2015 alle ore 14:29 PST