2014

Sassuolo-Cagliari, parla il dg Bonato: «I rossoblù vorranno partire bene»

Pubblicato

su

Con il sorteggio di ieri sera si è delineato lo svolgimento della prossima stagione di Serie A, il cui calendario prevede alla prima giornata lo scontro fra Cagliari e Sassuolo a Reggio Emilia, nella tana dei neroverdi.
Il presidente rossoblù Giulini si è detto felice di incontrare il patron Squinzi, e anche l’allenatore degli emiliani Di Francesco ha mostrato sensazioni positive circa l’accoppiamento.

Ai microfoni dei nostri colleghi di CalcioNews24.com è intervenuto anche il direttore generale dei neroverdi Nereo Bonato, che ha messo in luce insidie ed incertezze della gara che segnerà, fra circa un mese, l’inizio del campionato di A: «Il Cagliari ha cambiato la guida tecnica e alla prima giornata vorrà fare sicuramente bella figura, ma anche noi ci teniamo a non sfigurare. Il nostro avvio non è dei più semplici, ma cercheremo di farci trovare pronti. Finchè non li giochiamo non potremo mai sapere se il calendario è stato positivo o negativo, prima non si può mai sapere. Prendiamo atto e ci prepareremo al meglio». 

Exit mobile version