News
Sassuolo-Cagliari, probabili formazioni: Ionita in vantaggio su Nandez
Vigilia di Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni del match del Mapei Stadium: Maran convoca Nandez, ma per la mediana è in vantaggio Ionita
Arriva la terza partita in sei giorni per il Cagliari: Maran dopo il turnover di coppa si prepara a schierare il blocco che sta facendo sognare in campionato. Per Sassuolo–Cagliari, in programma domani alle 15 al Mapei Stadium, il dubbio riguarda Nahitan Nandez. Al centro di un intricato caso che vede il club e l’entourage del giocatore scontrarsi su questioni economiche, l’uruguaiano dovrebbe andare in panchina. La situazione in sospeso e una botta al piede fanno sì che Ionita si prepari a prendere il posto del Leòn a Reggio Emilia. Dalla parte opposta De Zerbi riflette su Berardi mentre in difesa spicca l’ex rossoblù Romagna.
Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni
SASSUOLO (4-3-1-2): Turati; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic; Caputo, Boga. All. De Zerbi.
CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.