2015

Sassuolo-Cagliari, turnover con i big in campo

Pubblicato

su

La Coppa Italia, specie nei primi turni, è sempre stata la competizione per dare maggior spazio alle seconde linee. La partita di domani al “Mapei Stadium” non farà eccezione. Tra chi ha bisogno di rifiatare e chi ha bisogno di spazio e minutaggio, Rastelli e Di Francesco stravolgeranno i propri undici iniziali delle ultime gare.

 

Nel turnover, però, dovrebbero trovare spazio i big delle due squadre: Marco Sau, Diego Farias Domenico Berardi. I due attaccanti rossoblù tornano da due infortuni e hanno ripreso a giocare solo nelle ultime due gare, sempre subentrando dalla panchina. Per questo Rastelli dovrebbe concedere ad entrambi un ruolo da titolare nella gara di domani contro il Sassuolo. Trovare minutaggio e forma fisica in vista del campionato.

 

Berardi, invece, deve scontare una squalifica di tre giornate in campionato per il fallo di reazione contro il Genoa. Di Francesco ne ha dovuto fare a meno già lunedì contro la Fiorentina, difficile se ne privi anche in Coppa Italia dove può sfruttare il suo talento senza problemi.

Exit mobile version