2015

Sau e Farias sono pronti a riprendersi il Cagliari

Pubblicato

su

Ad inizio stagione erano senz’altro loro i punti di forza di questo Cagliari. Marco Sau Diego Farias, dieci gol in due fino alla quattordicesima giornata di Serie B. Purtroppo per Rastelli, però, entrambi hanno giocato meno di quanto ci si aspettasse. Pattolino, a causa dei soliti problemi muscolari, ha saltato ben nove partite, segnando quattro gol nelle uniche quattro gare in cui è partito titolare. Il brasiliano, invece, ha saltato solo due match, rientrando lunedì nei minuti finali contro l’Ascoli. Non è sembrato il solito Farias, quello che in velocità palla al piede è capace di mettere in difficoltà qualsiasi difesa, ma si è limitato a mandare in porta Joao Pedro per il 3-0 finale.

 

L’ampia rosa a disposizione, permette a Rastelli di aspettarli. Melchiorri, Giannetti e lo stesso Joao Pedro, finora non li hanno fatti rimpiangere. Ma i due sono ora pronti a riprendersi il Cagliari. Una doppietta a testa, ieri, nel test contro gli Allievi per dimostrare che si ricordano come si fa.

 

A dicembre inizierà un tour di force senza soste, tra turni infrasettimanali e Coppa Italia, che arriverà fino al 27 dicembre, viglia di Natale compresa. Il mese perfetto per sfruttare la profondità della rosa e per rivedere in campo Sau e Farias. I punti di forza di inizio stagione che insieme devono ancora far vedere le cose migliori.

Exit mobile version