Sau, il ritorno al gol di "Pattolino": «Sono contento, è un gol che mi da morale. Ma...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Sau, il ritorno al gol di “Pattolino”: «Sono contento, è un gol che mi da morale. Ma…»

Pubblicato

su

Un punto, quello ottenuto in rimonta contro il Sassuolo, che è giunto a sigillare la rimonta rossoblù con il gol del pareggio che porta la firma di Marcolino Sau. Si, “Pattolino” è tornato al gol dopo un lungo periodo di digiuno:“Sono contento perchè era da tanto che non segnavo e questa rete mi dà morale. E’ servita a recuperare il pareggio, un risultato insperato per come si era messa. E’ un punto guadagnato visto che stavamo due gol sotto, ma allo stesso tempo è anche un’occasione sprecata perchè puntavamo al successo pieno” – le sue parole riportate sul sito ufficiale del club.

GOL FORTUITO – Sau prosegue nella descrizione dell’azione che l’ha visto insaccare: “Un gol un po’ fortuito. Avevo intuito che il pallone potesse finire li, ci ho provato una prima volta, ma Pegolo ha ancora respinto. E’ stato tutto così veloce che non ho avuto il tempo di pensare, fatto sta che il pallone mi è tornato sui piedi e stavolta è finito in rete”.

PRIMO TEMPO REGALATO – “Abbiamo commesso due errori, su calcio d’angolo e su una palla in uscita, che ci sono costati cari. Il primo tempo l’abbiamo regalato: non siamo stati lucidi. Meglio nella ripresa, dove abbiamo sfoderato un’ottima reazione. Ci abbiamo sempre creduto. Nell’intervallo ci siamo detti di tornare in campo più decisi per cercare la rimonta e siamo stati premiati per il nostro impegno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.