Avversari
Sticchi Damiani torna sul Cagliari: «Noi avevamo un calendario complicato, contro di loro…»
Le dichiarazioni del Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, che torna a parlare della partita vinta contro il Cagliari
Torna a parlare il Presidente del Lecce. Saverio Sticchi Damiani si è infatti concesso in una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno. Il numero uno della formazione giallorossa è tornato a parlare della vittoria in campionato contro il Cagliari di Davide Nicola. Ecco alcune delle sue parole.
«La squadra ha fatto i conti con un calendario molto complicato. Anche nei match nei quali non abbiamo mosso la classifica, ci sono stati spunti positivi. Penso ai primi 30′ con l’Atalanta ed ai primi 38′ con il Milan. Ho ammirato una formazione molto solida in occasione del successo colto sul Cagliari, in 10 contro 11 per l’intera ripresa. Un team brillante nella partita esterna con il Torino, che avremmo meritato di vincere. Una compagine convincente per 91′ del confronto interno con il Parma, che hanno preceduto il finale “pazzo” che ci è costato 2 punti. Questo non significa che non abbia notato anche delle criticità».