Avversari

Sticchi Damiani verso il Cagliari: «Serve il massimo dell’attenzione e dell’impegno»

Pubblicato

su

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato in vista della partita contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole

Il patron dei salentini Saverio Sticchi Damiani è proiettato già verso la 35a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. L’edizione odierna del Quotidiano di Puglia ha riportato le dichiarazioni del presidente del Lecce, il quale ha parlato in vista della gara contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Monza? Peccato. Dopo quell’eurogol di Krstovic sembrava già fatta, anche se, in attesa dei risultati delle altre gare, sarebbe rimasto tutto ancora aperto, anche in caso di vittoria. Adesso dobbiamo avere l’intelligenza di voltare pagina. Pareggiare con il Monza è stato comunque importante, la squadra lombarda ha un organico, di grande livello, non ha regalato niente a nessuno. Krstovic? Il ragazzo se lo merita, sta benissimo, deve stare tranquillo +ed esprimere per intero il suo bel talento. Cagliari? Io non mi fido di questo campionato. Le squadre che affronteremo chiedono tutte il massimo dell’attenzione e dell’impegno».

Exit mobile version