Scontri Brescia-Cagliari, Daspo per due ultras - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Scontri Brescia-Cagliari, Daspo per due ultras

Pubblicato

su

Primi provvedimenti della Questura di Brescia legati agli scontri tra tifosi sardi e bresciani prima dell’amichevole giocata sabato a Palazzolo sull’Oglio

Sabato pomeriggio il test amichevole Brescia-Cagliari è stato preceduto da scene di guerriglia urbana. Ultras lombardi e isolani sono stati protagonisti di uno scontro tra tifoserie a pochi passi dallo stadio Comunale di Palazzolo sull’Oglio. La Questura di Brescia ha individuato un ultrà locale e uno sardo grazie al supporto dei video che hanno ripreso l’accaduto. Dopo aver trascorso il fine settimana in carcere, i due sono stati processati stamane per direttissima. Il giudice – come si legge su Unionesarda.it – ha disposto per entrambi un anno di Daspo. Gli ultras sono stati rimessi in libertà in attesa della prossima udienza in programma a settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.