Hanno Detto

Scuffet: «La fiducia di Ranieri è speciale per me. Sulla città di Cagliari vi dico che…»

Pubblicato

su

Simone Scuffet, estremo difensore del Cagliari, ha così parlato dei suoi primi mesi in Sardegna. Le sue dichiarazioni

Simone Scuffet, estremo difensore del Cagliari classe 1996, ha così parlato dei suoi primi mesi in Sardegna. Le sue dichiarazioni a Domus Rossoblù:

SARDEGNA«Sapevo di arrivare in una piazza calda, con grande passione per questa squadra. Amici e colleghi che hanno avuto a che fare con questo ambiente mi avevano raccontato le migliori cose di Cagliari e del Cagliari, non sbagliavano. Ho trovato una città a misura d’uomo, dove non manca niente per godersi i momenti di relax e l’entusiasmo dei tifosi, appassionati ma discreti e rispettosi. E poi un gruppo forte, sano, con un mister che non ha bisogno di presentazioni qual è Claudio Ranieri»

TITOLARITA’«Il calcio è questo. Il mister e lo staff prendono le decisioni e sta a noi farci trovare pronti sfruttando le opportunità, senza rivalità ma con quella sana concorrenza che fa bene al collettivo e funge da stimolo per tutti. Lavoriamo bene con Walter Bressan, che è un preparatore molto bravo: il Mister ha spesso ribadito di sentirsi tranquillo con gli estremi difensori che ha a disposizione: la fiducia di un tecnico di questa caratura è qualcosa di speciale per me e i miei compagni. Sta poi a noi ripagarlo sul campo e dimostrare le nostre qualità»

Exit mobile version