Scuffet: «Assieme ai tifosi siamo più forti, ora testa al Verona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scuffet: «Assieme ai tifosi siamo più forti, ora testa al Verona»

Pubblicato

su

Scuffet: «Assieme ai tifosi siamo più forti, ora testa al Verona» Le parole del portiere rossoblù dopo l’amichevole

Cosi Simone Scuffet, nel post gara dell’amichevole tra Selargius e Cagliari:

SUPPORTO DI TIFOSI- «Partite come questa di oggi a Selargius sono importanti per permettere a chi nelle ultime gare ha giocato un po’ meno di prendere condizione; allo stesso tempo andiamo sul territorio, incontriamo a casa loro i nostri tifosi: ci stanno sempre vicino, ci seguono davvero ovunque. Anche nell’ultima partita a Monza erano tantissimi, insieme a loro siamo più forti»

TESTA AL VERONA- «Alla ripresa del campionato avremo uno scontro diretto importantissimo, una partita molto delicata, dovremmo cercare i tre punti. Arriveranno poi delle partite con avversarie sulla carta più forti di noi, ma il Cagliari deve cercare di raccogliere sempre qualcosa, anche in trasferta. Ora testa al Verona: dovremmo fare tesoro anche della gara di andata, nel primo tempo stavamo facendo una buona partita. Poi siamo rimasti in 10, loro hanno segnato subito dopo, e allora è stato tutto più difficile. Dobbiamo ripartire da quanto di buono era stato fatto, in più questa volta avremo tutta la spinta del nostro pubblico»

LOTTA SALVEZZA- «La Serie A si sta dimostrando un campionato molto equilibrato, soprattutto per la salvezza, dove sono tante le compagini che lottano per non retrocedere: ogni settimana la situazione in classifica cambia, una vittoria può farti scalare posizioni, con una sconfitta rischi di venire superato da più squadre. Per noi ci sarà da combattere sino alla fine. Il mio obiettivo? Dare una mano ai compagni per raggiungere l’obiettivo, magari anche con qualche “clean sheet”, importante per la difesa e tutta la squadra»

LOTTA AL RAZZISMO- «Oggi è la “Giornata internazionale contro le discriminazioni razziali”, anche questa mattina come Club siamo stati impegnati con i ragazzi delle scuole in un’iniziativa legata al tema. Il calcio e lo sport devono contribuire a diffondere valori positivi come rispetto, uguaglianza. Per il razzismo non ci può essere mai posto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.