News
Scuffet va verso la titolarità contro il Genoa: le ultime sul portiere del Cagliari
Simone Scuffet dovrebbe ricevere una maglia da titolare nella sfida del Ferraris contro il Genoa: le sensazioni sul portiere del Cagliari di Davide Nicola
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto circa il classe 96′ Simone Scuffet in vista della partita valida per la 13a giornata di Serie A 2024-2025. Il portiere della squadra allenata da Davide Nicola dovrebbe ricevere una maglia da titolare nella sfida dello stadio Luigi Ferraris contro il Genoa. Dopo un turno di riposo (più mentale che fisico), ora la sensazione è che sia pronto a riprendersi il posto al centro della porta del Cagliari.
Alen Sherri, ora impegnato con l’Albania, ha avuto la sua chance Scuffet non vuole perdere la possibilità di ritornare il “numero 1” designato della formazione sarda. L’ex estremo difensore dell’Egnatia nel match contro il Milan ha subito 3 reti e mostrato delle insicurezze nelle uscite!
Ad ora sta riposando per poi poter tornare a lavorare al massimo presso il CRAI Sport Center di Assemini. La marcia verso la sfida contro il Grifone (domenica, ore 12:30) riprenderà domani e Scuffet vuole farsi trovare pronto. L’ultima parola spetterà al tecnico piemontese, il quale contro i liguri vivrà una romantica sfida da ex.