Fortin sull'alternanza Scuffet-Sherri: «Nel calcio moderno succede. Secondo me Nicola pensa che…» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Fortin sull’alternanza Scuffet-Sherri: «Nel calcio moderno succede. Secondo me Nicola pensa che…»

Pubblicato

su

Marco Fortin, ex portiere del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’alternanza instauratasi tra i portieri Simone Scuffet ed Alen Sherri

Marco Fortin ha lasciato dei bei ricordi in Sardegna ed ha parlato per Sportitalia toccando diverse tematiche. L’ex portiere del Cagliari ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sull’alternanza tra Simone Scuffet ed Alen Sherri. Le sue parole:

«Alternanza tra Sherri e Scuffet? Nel calcio moderno anche il portiere è diventato un ruolo dove l’allenatore può anche alternare i giocatori vedendo chi è più in forma. Anche in squadre come la Juve si vede come ci siano due portieri titolari. Scuffet viene comunque da qualche stagione ottima a Cagliari quindi credo che probabilmente nella testa dell’allenatore ci siano due giocatori titolari».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI MARCO FORTIN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.