Hanno Detto

Vernazza su Inter-Cagliari: «La squadra di Ranieri non farà da sparring partner»

Pubblicato

su

Sebastiano Vernazza, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato della partita tra l’Inter ed il Cagliari di Claudio Ranieri

Quest’oggi Sebastiano Vernazza ha dedicato buona parte del proprio editoriale a parlare della gara della 32a goiornata presso lo stadio di San Siro. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport ha parlato della partita tra l’Inter ed il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Resta viva, anzi vivissima la possibilità che l’Inter vinca lo scudetto nel derby in casaMilan di lunedì 22 aprile. Tutto merito di Davide Frattesi: a Udine l’incursore azzurro ha risolto agli sgoccioli una partita cominciatamale – Udinese in vantaggio con gollonzo di confezione interista -, proseguita senza troppi squilli e finita in gloria. Al prossimo giro, si giocheranno Sassuolo-Milan e Inter-Cagliari ed è facile pronosticare le vittorie delle duemilanesi, anche se le avversarie non faranno da sparring partner perché corrono per la sopravvivenza in Serie A.

Se si arriverà al derby con lo status quo attuale, più 14, l’Inter con un successo nel derby salirebbe a più 17 e si prenderebbe lo scudetto, perché a cinque giornate dalla fine il Milan non potrebbe più rimediare. Siamo ancora nel mare mosso delle ipotesi, la prossima giornata potrebbe ridefinire il quadro con risultati a sorpresa – l’Inter per esempio affronterà il Cagliari senza Pavard e Lautaro; erano diffidati, sono stati ammoniti, saranno squalificati -,ma il rischio incombe».

Exit mobile version