Selvaggi: «Feci un bel gol di collo contro la Juventus ma sbagliai anche un rigore. Piras mi diede...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Selvaggi: «Feci un bel gol di collo contro la Juventus ma sbagliai anche un rigore. Piras mi diede…»

Pubblicato

su

Franco Selvaggi, ex attaccante del Cagliari, ha ricordato alcuni momenti delle partite che ha giocato con la maglia rossoblù contro la Juventus

Franco Selvaggi – 28 reti in 85 presenze tra il 1979 ed il 1983 – ha parlato per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna. L’ex attaccante del Cagliari ha ricordato alcune sfide disputate da calciatore dei rossoblù contro la Juventus. Le sue parole:

«Dicevano che ero l’anti-juve. Avevo anche sbagliato un rigore, avevo fatto un po’ di scena. Ma l’entrata c’era stata, ne avevo quattro intorno. Per me il fallo c’era, ma sbagliai. La cosa che mi ricordo, non me la scorderò mai, è che 60mila persone mi incitarono. Io ero disperato, tanto è vero che Piras per scuotermi mi diede uno scappellotto, io mi gasai perché la gente gridava “Selvaggi, Selvaggi”, guardate come è importante l’aiuto del pubblico. Feci un gol veramente bello. Ma bello anche quello dell’anno dopo. Mi diede la palla Piras, io tirai di collo: bellissimo».

TUTTE LE DICHIARAZIONI DELL’EX CAGLIARI FRANCO SELVAGGI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.