Semplici esalta il Cagliari: «Bisogna fare di più. Su Pavoletti e Simeone...»
Connettiti con noi

News

Semplici sprona il Cagliari: «Bisogna fare di più. Su Pavoletti e Simeone…»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Pavoletti e Simeone in merito al match di domani contro il Crotone

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa su Pavoletti e Simeone in vista del match di domani contro il Crotone. Le sue parole.

«Non c’è preclusione, possono giocare insieme. Sicuramente bisognerà valutare giorno per giorno l’adattabilità in questo tipo di gioco. Io sono abbastanza aperto, negli anni ho sempre giocato con le due punte o con il trequartista e le due punte. Ho ruotato molto in questi 15 anni di carriera, cerco di creare la possibilità di sfruttare le caratteristiche di ognuno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.