Hanno Detto

Semplici: «Cagliari? Lì ci ho lasciato il cuore, calendario non semplice ma sarà decisiva…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, sulla squadra isolana e sulla lotta per la salvezza

Ha parlato Leonardo Semplici. L’allenatore italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Cagliari, squadra allenata per 19 partite totali fra la stagione 2020/21 e la 2021/22. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni sulla lotta salvezza e la situazione del Cagliari a tre giornate dalla fine del campionato. Le parole:

LOTTA SALVEZZA – «Quest’anno la lotta è più appassionante che mai. Il Lecce è quasi al sicuro. Le altre sei, invece, sono tutte in ballo. Anche il Sassuolo».

CAGLIARI – «Lì ci ho lasciato il cuore, abbiamo ottenuto una salvezza straordinaria e sono legatissimo a pubblico e società. L’esperienza di Ranieri, l’uomo che li ha riportati in A, può fare la differenza. Il calendario non è semplicissimo, probabilmente sarà decisiva la sfida con il Sassuolo alla penultima. Il Cagliari merita la salvezza perché è una squadra che non molla mai e ha una mentalità che mi piace».

Exit mobile version