Ex Rossoblù
Semplici: «Tramoni tra i giocatori più interessanti della Serie B»
L’ex allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, si è concesso in un’intervista parlando anche dell’ex rossoblù Tramoni
Ha rilasciato un’intervista a TuttoB Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari. Tra i vari argomenti di cui ha parlato ha rilasciato qualche parola sull’ex rossoblù Matteo Tramoni, ora al Pisa. Le sue parole:
GIOCATORI DELLA B CHE L’HANNO IMPRESSIONATO- «Guardo con interesse la Serie B e devo dire che ci sono diversi giocatori di grande prospettiva, tra i quali Tramoni del Pisa che ho allenato al Cagliari in Serie A. Altri, invece, sono già più affermati, per esempio Caso ora al Modena e che un paio di stagioni fa fece un grande campionato col Frosinone. La Serie B è sempre una grande vetrina per questi ragazzi, giovani e meno giovani, che hanno la possibilità di crescere e imporsi».
IL RICORDO DI MATTO TRAMONI- «Purtroppo quando c’ero io a Cagliari lui soffriva di pubalgia, quindi non l’ho quasi mai avuto a disposizione; tuttavia già all’epoca si parlava di questo ragazzino nel quale tutti intravedevano delle qualità importanti. Che prima a Brescia e poi ora a Pisa sta confermando».