Serafini: «Favorite per lo Scudetto? Tra le prime tre sicuramente, sulla Juventus...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serafini: «Favorite per lo Scudetto? Tra le prime tre sicuramente, sulla Juventus…»

Pubblicato

su

Luca Serafini, noto giornalista, ha parlato di chi secondo lui sono favorite per la vittoria finale dello scudetto: le sue parole

Luca Serafini, giornalista sportivo, è intervenuto in esclusiva a Milannews24. Queste le sue dichiarazioni sulla favorita per lo scudetto. Le sue parole:

Infine una domanda più generale sulla Serie A: quali sono le sue favorite per la vittoria finale?

«Le prime tre sicuramente. L’Atalanta dopo una partenza a colpi di tosse ha infilato in Italia e in Europa una serie di risultati e prestazioni eccezionali. Anche nello 0-0 in casa con il Celtic aveva dominato in lungo e in largo. Anche l’Inter è solida, quadrata e concreta e gioca a memoria e il Napoli è sorprendente fino a un certo punto nel senso che dopo un piazzamento come quello dello scorso anno Conte ha accettato la sfida perchè anche un sesto posto a 10 punti dalla prima sarebbe stato un miglioramento. A Natale invece è primo. Ha già trasmesso la sua forma mentis alla squadra e anche lui è una sorpresa pure perchè forse come mezzi è inferiore sicuramente rispetto all’Inter. Non so all’Atalanta ma i bergamaschi, al netto del fatto che Scamacca è infortunato, avrebbero più soluzioni in attacco, a centrocampo e in difesa per quella che è la caratura dell’Atalanta. Queste tre comunque sono le mie tre squadre, non vedo arrivare fino in fondo la Fiorentina né tantomeno la Juventus».

INTERVISTA COMPLETA A SERAFINI A MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.