Serie A, arriva un esonero dopo l'ennesima sconfitta! E' arrivata la decisione della dirigenza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie A, arriva un esonero dopo l’ennesima sconfitta! E’ arrivata la decisione della dirigenza

Pubblicato

su

Serie A, i risultati deludenti dell’ultimo periodo hanno costretto la società a ricorrere all’esonero: ecco chi ha preso questa decisione

Ci sono delle importanti novità relative al campionato di Serie A 2024-2025: è stato esonerato un altro allenatore! Si tratta di Salvatore Bocchetti, il quale è stato estromesso dalla guida tecnica del Monza da parte dell’amministratore delegato Adriano Galliani. Gli ultimi risultati e l’ultimo posto in classifica hanno costretto la società brianzola a ricorrere a questa scelta estrema.

Al suo posto è stato richiamato Alessandro Nesta, il quale a sua volta era stato esonerato per lasciare spazio a Bocchetti. Ora l’ex giocatore di Milan e Lazio dovrà provare ad invertire la rotta per inseguire una salvezza che sembra sempre più lontana ed irraggiungibile! Recentemente la formazione lombarda ha perso diversi scontri diretti tra cui quello interno contro il Cagliari di mister Davide Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.