Serie A, Conte in campo: il piano per ripartire il 14 giugno
Connettiti con noi

News

Serie A, Conte in campo: il piano per ripartire il 14 giugno

Pubblicato

su

Serie A, il Premier Conte scende in campo e segue la scia della Merkel: in base alla curva possibile ripresa il 14 di giugno

Se giovedì 14 maggio la curva dei contagi in Italia dovesse continuare a scendere, gli allenamenti di gruppo potrebbero anche riprendere prima di lunedì 18. Così diventerebbero concreti lo sblocco della Serie A il 14 giugno e la sua conclusione entro fine luglio, con la Champions ad agosto.

Anche la Serie B potrebbe ricominciare gli allenamenti individuali il 18 e quelli collettivi 10 giorni dopo. E’ il piano politico per la ripartenza: Conte scende in campo e segue la scia della Merkel e della Bundesliga. Lo riporta La Repubblica. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.