Serie A, l'Inter supera la Lazio nell'anticipo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, l’Inter supera la Lazio nell’anticipo

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Serie A, l’Inter supera nettamente la Lazio nel secondo anticipo della diciottesima giornata. Banega e un doppio Icardi portano i nerazzurri a quota 30. Oggi il resto delle gare

INTER-LAZIO – Nel secondo anticipo della diciottesima giornata di Serie A l’Inter ha superato la Lazio per 3-0. Dopo un primo tempo di marca biancoceleste, in cui gli ospiti vanno vicini al gol in parecchie occasioni dimostrando netta superiorità e idee chiare, nel secondo tempo la gara cambia. Al rientro dagli spogliatoi l’Inter appare più determinata e dopo 9′ trova il vantaggio: Brozovic ruba palla sulla trequarti offensiva e trova Banega, che dalla distanza batte Marchetti. All’11’ il raddoppio con Icardi, che insacca di testa su cross di D’Ambrosio. Uno-due micidiale e Lazio stordita: al 20′ arriva il terzo centro, che chiude la gara. Ancora Icardi a mettere la firma sul gol. Nei minuti successivi altre due occasioni sui piedi dell’argentino, ma Marchetti e traversa gli negano la gioia della tripletta.
Una vittoria che porta l’Inter a 30 punti, attualmente la zona Europa League dista 3 distanze. Si mangia le mani la Lazio, che dopo un grande primo tempo ha subìto il colpo del rapido uno-due interista e visto svanire il secondo posto momentaneo.
IL PROGRAMMA DI OGGI – Oggi si disputeranno tutte le altre gare di Serie A eccetto Crotone-Juventus e Bologna-Milan per l’impegno di domani in Supercoppa Italiana di bianconeri e rossoneri a Doha. Da segnalare il rovente scontro diretto in programma al Barbera tra Palermo e Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.