Serie A, oggi nuovo vertice: i nodi rimasti da sciogliere
Connettiti con noi

News

Serie A, oggi nuovo vertice: i nodi rimasti da sciogliere

Pubblicato

su

Serie A, oggi nuovo vertice tra Lega, FIGC e Ministeri: si cerca una soluzione per il protocollo. Ecco le tre richieste delle società

Dalla serata di ieri si sono sollevate delle sommosse da parte di club di Serie A contrari al protocollo stilato. La Gazzetta dello Sport fa sapere che nella giornata di oggi ci sarà un nuovo vertice tra la Lega, la FIGC e i Ministeri per cercare di arrivare a una soluzione sullo stesso protocollo.

Le richieste della società sono ben precise, e si basano su tre modifiche importanti: niente quarantena di gruppo in caso di positività, abolizione dei ritiri e no alla responsabilità penale dei medici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.