Serie A, zona salvezza: occhi puntati su Palermo-Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A, zona salvezza: occhi puntati su Palermo-Atalanta

Pubblicato

su

Dopo il pareggio ottenuto allo Juventus Stadium nel primo anticipo della 35a giornata di campionato, il Cagliari guarda con attenzione alle sfide in programma nel pomeriggio per quanto riguarda la lotta salvezza. Con il punto ottenuto ieri sera, la squadra di Festa si porta provvisoriamente a -5 punti dall’Atalanta (-6 se si considerano gli scontri diretti in favore dei nerazzurri): in casa rossoblù gli occhi saranno tutti puntati sulla sfida in programma alle 15 al Barbera tra il Palermo e la squadra di Edy Reja. Una vittoria dei padroni di casa terrebbe ancora vive le seppur minime speranze di salvezza dei rossoblù, mentre un risultato positivo per gli ospiti suonerebbe come una condanna quasi definitiva per il Cagliari a 270 minuti dalla fine della stagione. 

 

In coda, invece, il Cesena, sarà impegnato nella sfida casalinga del Manuzzi contro un Sassuolo ormai salvo: i romagnoli occupano la penultima posizione con 24 punti, 4 in meno del Cagliari, e già oggi potrebbero salutare la Serie A in caso di sconfitta e contemporaneo pareggio o vittoria dell’Atalanta. Infine, il Parma già retrocesso se la vedrà con il Napoli, a caccia di punti per la zona Champions, nella sfida in programma alle 18 al Tardini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.