Serie B, Ascoli: Petrone verso l'esonero, la coppia Lopez-Conti in pole? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B, Ascoli: Petrone verso l’esonero, la coppia Lopez-Conti in pole?

Pubblicato

su

Dopo quella di Sabatini a Como, un’altra panchina potrebbe saltare al termine dell’11^ giornata del campionato di Serie B. E’ quella del tecnico dell’Ascoli Mario Petrone, che dopo la sconfitta casalinga di ieri contro la Pro Vercelli, la quarta consecutiva in campionato che ha fatto scivolare i marchigiani al terz’ultimo posto in classifica, sembra infatti a un passo dall’esonero. 

 

Esonero che potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di oggi, stando a quanto riportato da Picenotime.it. Intanto, in casa marchigiana si valutano le eventuali alternative: in pole, come riferito da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe Diego Lopez con Daniele Conti come secondo, che potrebbe iniziare così la sua avventura da tecnico insieme all’amico ed ex compagno. Una coppia fortemente voluta dal ds Francesco Marroccu, che li conosce molto bene proprio dai tempi rossoblu. Tra gli altri nomi valutati ci sarebbero quelli di un altro ex rossoblu come Davide Ballardini, ma anche Di CarloPillon Gautieri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.