Serie B, i match della 5^ giornata: il Livorno attende lo Spezia, Bisoli contro il "suo" Cesena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B, i match della 5^ giornata: il Livorno attende lo Spezia, Bisoli contro il “suo” Cesena

Pubblicato

su

E’ un campionato di Serie B che non conosce pause e che propone sfide sempre interessanti. Dopo il turno infrasettimanale, ecco le squadre tornare in campo nel weekend per la quinta giornata: nel pomeriggio, il Cagliari attende il Latina al Sant’Elia cercando di approfittare di un passo falso del lanciatissimo Livorno, che all’Ardenza se la vedrà in un match tutt’altro che facile contro lo Spezia, reduce da due vittorie consecutive contro Salernitana e Perugia. Altro match di giornata da seguire con attenzione è quello che al Curi vedrà opposto proprio il Grifone di Pierpaolo Bisoli al Cesena, in una sfida dal sapore amarcord per il tecnico di Porretta Terme, che alla guida dei romagnoli ha conquistato due promozioni in Serie A.

 

Il Pescara cerca il riscatto sul campo del Vicenza dopo il pareggio in superiorità numerica con la Salernitana: gara particolare per Andrea Cocco, che ritrova i suoi ex compagni dopo l’addio allo scadere del mercato. L’Ascoli proverà invece a riscattare la sconfitta di misura sul campo del Latina contro il Brescia. La Salernitana attende la Ternana fanalino di coda, che in settimana ha visto le dimissioni del tecnico Mimmo Toscano, il sorprendente Crotone fa invece visita alla Pro Vercelli dopo la netta vittoria sul Bari. Il Trapani attende la Virtus Entella, mentre in coda il Modena cerca punti in casa contro il Lanciano. Nei posticipi, voglia di riscatto per il Bari, che domani pomeriggio ospita al San Nicola l’Avellino, chiude il programma la sfida in programma lunedì tra Novara Como

 

Questa la classifica aggiornata:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.