2015
Serie B, i match della 7^ giornata: il Crotone fa visita al Vicenza, il Livorno attende l’Avellino
Il big match della 7^ giornata del campionato di Serie B è senza dubbio quello che andrà in scena domani alle ore 12:30 al Sant’Elia tra Cagliari e Cesena. Sfida al vertice tra rossoblu e romagnoli, entrambi in vetta alla classifica con 13 punti in compagnia del Crotone. La squadra di Ivan Juric ha la possibilità di allungare in classifica nell’anticipo in programma questo pomeriggio sul campo del Vicenza: un match che dirà quali sono le reali ambizioni dei calabresi al cospetto di una squadra ancora imbattuta in campionato.
Testa della classifica che vede il Livorno in cerca di riscatto nella sfida casalinga con l’Avellino – penultimo con 4 punti – dopo le due sconfitte consecutive contro Spezia e Cesena. I liguri, quinti con 11 punti, ospitano la Ternana reduce dal primo successo stagionale dopo l’arrivo di Breda in panchina, mentre il Bari attende il Lanciano al San Nicola. Interessante la sfida che all’Arechi vedrà di fronte Salernitana e Trapani, mentre nel posticipo di domani sera il Pescara fa visita all’Ascoli.
Nel secondo anticipo in programma questa sera, Pro Vercelli e Novara si affrontano nel derby piemontese tra due squadre che cercano punti per lasciare le zone basse della classifica. Coda della classifica che vede il Como ospitare il Brescia dopo l’ok della Commissione per i criteri infrastrutturali della Figc al ritorno dei lariani al Sinigaglia. Nelle altre sfide, il Modena attende il Latina, mentre il Perugia se la vedrà tra le mura amiche con la Virtus Entella.