2015

Serie B, il Livorno non vince più, Bari e Spezia inseguono il Cagliari

Pubblicato

su

Dopo la vittoria del Cagliari nell’anticipo delle 12.30, sono scese in campo alle 15 le altre squadre di Serie B. Il gruppo alle spalle dei rossoblù si fa sempre più folto. Il Crotone, che ha pareggiato ieri 0-0 contro il Vicenza, resta secondo a 14 punti, a pari punti con Spezia e Bari.

 

LIVORNO-AVELLINO – Non vince più il Livorno di Panucci, fermato sull’1-1 in casa dall’Avellino di Tesser che abbandona l’ultimo posto in classifica. Gli irpini erano passati avanti nel primo tempo con Trotta. Nel secondo tempo Biraschi si fa espellere per un fallo di mano in area di rigore, con Comi che dagli undici metri realizza l’1-1. La superiorità numerica non basta ai toscani che restano a loro volta in dieci al 78′ per l’espulsione di Moscati.

SPEZIA-TERNANA – Lo Spezia ha battuto la Ternana per 1-0 in Liguria grazie alla rete di Calaiò nel primo tempo. La squadra di Bjelica ora si trova al secondo posto con 14 punti.

 

BARI-LANCIANO – Vittoria interna anche per il Bari che al San Nicola ha battuto 1-0 il Lanciano grazie al destro a giro di Valiani. Secondo posto e 14 punti anche per i pugliesi che sognano la promozione.

 

PERUGIA-ENTELLA – Solito 0-0 per il Perugia di Bisoli che in Umbria ha pareggiato nuovamente a reti bianche contro la Virtus Entella.

 

MODENA-LATINA – Il Latina di Iuliano ha trovato, invece, la seconda vittoria in campionato sul campo del Modena, grazie alle reti nel secondo tempo di Olivera e Schiattarella.

 

SALERNITANA-TRAPANI – La Salernitana cade in casa contro il Trapani. Decide un gol di Citro dopo 4 minuti, con la complicità del portiere Terracciano. Nell’altra porta protagonista assoluto Nicolas che ha parato il possibile e l’impossibile, compreso un calcio di rigore al capocannoniere del campionato Gabionetta.

 

COMO-BRESCIA – Il Brescia, invece, riabbraccia il suo capitano Andrea Caracciolo. L’Airone ha segnato il gol del 3-1 sul campo del Como, tornando in campo da dove mancava dal 2 maggio. Nel primo tempo avevano segnato Abate e Geijo su rigore per le rondinelle, in mezzo il pareggio di Ebagua, espulso poi nel secondo tempo per un brutto fallo su Embalo.

Exit mobile version