News
Serie B, inatteso esonero nelle zone alte della classifica: tra i possibili sostituti c’è D’Aversa
La Serie B viene scossa da una nuova panchina che salta, inaspettatamente: tra i prossimi avversari del Cagliari
Ancora prima che possa terminare questo weekend calcistico, la Serie B viene scossa da un esonero nelle zone alte della classifica. La Ternana, infatti, ha esonerato il proprio allenatore Cristiano Lucarelli. Nonostante il quarto posto in classifica, a pari punti con il Parma, la società rossoverde ha sollevato dall’incarico il proprio allenatore dopo la sconfitta esterna contro il Pisa per 3-1. Quella contro i nerazzurri di Luca D’Angelo è la sesta partita senza vittoria.
Di seguito, il comunicato del club: “La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, signor Cristiano Lucarelli. La Società ringrazia l’allenatore livornese per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune umane e professionali”
La Ternana è tra i prossimi avversari del Cagliari in campionato. Dopo la sfida odierna contro il Frosinone, i rossoblù giocheranno contro il Parma e, successivamente, voleranno in Umbria proprio per affrontare la squadra di Terni, allo stadio di Libero Liberati. Iniziano a delinearsi i nomi dei possibili sostituti. Tra questi, c’è Roberto D’Aversa. Secondo quanto riportato da TMW, il club rossoverde sarebbe molto vicino all’ingaggio dell’allenatore, ancora sotto contratto con la Sampdoria.