2015

Serie B, successo del Cesena nell’anticipo della prima giornata. Brescia ko al Manuzzi

Pubblicato

su

Il Cesena di Drago supera agilmente il Brescia nell’anticipo del sabato della prima giornata di Serie B. Romagnoli che danno subito un’impronta alla gara, sbloccata in avvio con un’autorete del bresciano Castellini, intervenuto goffamente per cercare di evitare il gol dei padroni di casa. Risultato in cassaforte al 6′, quando Ragusa è bravo a infilare in tap-in l’estremo difensore avversario Minelli. Il Cesena gioca in velocità e sfiora al 30′ la rete del 3-0 con Rosseti, promettente attaccante di proprietà della Juve.

 

Nel secondo tempo Agliardi, ex della gara, salva i bianconeri in due occasioni: prima sul 25enne polacco Kupisz, poi su capitan Caracciolo. Brescia pericoloso anche a dieci minuti dal novantesimo con Morosini, che non trova però lo specchio della porta.

 

ALTRE GARE – Oggi alle 15.00 l’attenzione si sposta sul derby campano SalernitanaAvellino. In contemporanea si giocheranno anche Livorno-Pescara, Modena-Vicenza, Novara-Latina, Perugia-Como, Pro Vercelli-Lanciano e Trapani-Ternana. Chiude la giornata Bari-Spezia, primo posticipo domenicale delle 17.30.

Exit mobile version