2013

Settore Giovanile, gli Allievi di Melis inaugurano il weekend rossoblù

Pubblicato

su

Non solo la Primavera. Con i ragazzi di Vittorio Pusceddu attesi dalla trasferta in terra Umbra per il match contro la Ternana non si esaurisce l’interessante programma delle partite del Settore Giovanile rossoblù.

Con l’aiuto del sito ufficiale del club, andiamo a ricordare quali impegni caratterizzeranno l’imminente weekend:

Gli Allievi Nazionali guidati da mister Giorgio Melis saranno i primi a scendere in campo per l’ottava giornata del campionato. Domani ad Assemini ci sarà l’Atalanta, avversario a dir poco ostico per i rossoblù che saranno comunque determinati e vogliosi di riscattare le ultime sconfitte, alcune delle quali ingiuste per quello che i ragazzi sono riusciti ad esprimere in campo. Il match si giocherà in mattinata, fischio d’inizio alle 11.

Domenica mattina saranno i Giovanissimi Provinciali a scendere in campo per primi: alle 10.30 saranno impegnati sul campo dell’Itapiombo, match valido per la seconda giornata del campionato di categoria. Alle 11 invece sarà il turno dei Giovanissimi Professionisti di mister Pillosu: i rossoblù ospiteranno il Renate e l’obiettivo sarà quello del riscatto dopo la sconfitta patita la scorsa settimana ad opera dei pari età del Milan. La gara è valida per l’ottavo turno del campionato. 

Nel pomeriggio infine, con fischio d’inizio fissato per le 15 in concomitanza con l’impegno a Verona della prima squadra di Lopez, saranno i Giovanissimi Regionali a chiudere il programma del Settore Giovanile: ad Assemini arriverà la San Paolo, la gara è valida per la sesta giornata del campionato.

Forza ragazzi! 

 

Exit mobile version