Settore Giovanile, i risultati della domenica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Settore Giovanile, i risultati della domenica

Pubblicato

su

Domenica ricca di soddisfazioni per il settore giovanile del Cagliari. Dopo il pareggio sul campo del Chievo campione d’Italia in carica della Primavera di Pusceddu di sabato, tutte le squadre rossoblù hanno ottenuto nette vittorie nei rispettivi campionati come riportato dal sito ufficiale della società. A riposo gli Allievi Nazionali di Festa, così come i Giovanissimi Nazionali e Provinciali. Hanno giocato, invece, i Giovanissimi Regionali di David Suazo che hanno battuto per 15-0 il Selargius 91 ad Asseminello. Protagonista Murrau con cinque reti al quale è subentrato Scalas, autore di una tripletta. Due reti a testa per Dore, Marigosu e Mastino, una sola rete invece per Usai.

Larga vittoria anche per i Giovanissimi Elite che hanno battuto 9-0 in trasferta il La Palma Monte Urpinu grazie a Budroni e Boi autori di una tripletta a testa, doppietta per Ecca e gol per Vinci.

Ad Asseminello vincono anche gli Allievi Elite: 3-1 sul Latte Dolce firmato dalla doppietta di Mastromarino e dal gol di Cuccu. Da segnalare il calcio di rigore parato da Mattana, subentrato al portiere titolare Maxia.

Netto 7-0, invece, per i Giovanissimi Provinciali di Oristano contro il Terralba, con la doppietta di Pinna Giovanni e i gol di Boccia, Demurtas, Pinna Francesco, Peddis e Soru.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.