2014

Settore Giovanile, i risultati della domenica

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta di sabato della Primavera e quella di ieri della prima squadra, cadono anche gli Allievi Nazionali. I ragazzi allenati dall’ex difensore Gianluca Festa hanno perso ad Asseminello per 0-1 contro il Bologna. Come riporta il sito ufficiale, è stato decisivo un tiro deviato che ha battuto l’incolpevole portiere rossoblù Galizia.

Vincono, invece, tutte le altre squadre giovanili: gli Allievi Elite hanno vinto per 1-2 ad Alghero. I rossoblù hanno iniziato alla grande la partita, portandosi sul doppio vantaggio grazie alle reti di Selis e Alberghina. Poi Maxia ha parato un calcio di rigore alla formazione di casa, che ha trovato il gol della speranza solo nel finale.

Giovanissimi Nazionali hanno battuto con il medesimo risultato il Lumezzane. Grande rimonta dei ragazzi di Giorgio Melis, sotto dopo nemmeno un minuto. Nel secondo tempo Fini e Gagliano hanno ribaltato il risultato, permettendo ai rossoblù di sorpassare i lombardi in classifica e avvicinarsi in zona play-off.

2-0 per i Giovanissimi Regionali allenati da David Suazo in casa del San Paolo, con i gol di Scalas e Mastino. Cinque, invece, le reti dei Giovanissimi Provinciali contro il Mandas: doppiette per Conti e Desogus, con Avaro a completare la cinquina.

Exit mobile version