2014
Settore Giovanile, i risultati della domenica
In attesa della sfida di stasera tra Cagliari e Chievo, andiamo a vedere i risultati delle squadre giovanili rossoblù nella giornata di ieri. Una domenica non particolarmente fortunata, dopo il ko di sabato della Primavera contro l’Inter. Infatti, cadono anche gli Allievi Nazionali 1-0 in casa del Verese. “Fa rabbia perdere così – ha commentato l’allenatore ed ex difensore Gianluca Festa sul sito ufficiale della società – La squadra lavora bene in settimana, purtroppo i risultati non arrivano. Ho visto comunque una buona prova, di temperamento: sono molto giovani, diamogli il tempo di crescere”.
Sconfitta anche per i Giovanissimi Regionali, sempre in trasferta. A Lanusei è finita 3-2 per i padroni di casa: non sono bastati ai ragazzi di David Suazo un autogol e il gol di Marigosu.
3-2 anche per i Giovanissimi Provinciali, ma in loro favore. Sul campo del Gigi Riva hanno vinto i rossoblù grazie ad un autorete dei padroni di casa e ai gol di Fredrich e Sirigu.
Vincono per 3-2 anche gli Allievi Elite sul campo del Carbonia: mattatore della gara il giovane Atzeni che ha messo a segno una tripletta.